Yokohama Geolandar I/T (G071)

235/70 R16 106T
disponibilità
al momento questo prodotto non è disponibile
Pneumatici
Wi Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
EAN
4968814658403
Numero dell'articolo
GI-D-100708GA
Velocità
T: fino a 190 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento G
Aderenza sul bagnato B
Emissioni acustiche 74dB
al momento questo prodotto non è disponibile
Acquistati frequentemente insieme:
  • Prezzo totale:
    € 612,79
    1 x Yokohama Geolandar I/T (G071) 235/70 R16 106T =
    € 144,76
    1 x DeltiGrip Deltigrip Eco - catene da neve per auto =
    € 33,75
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 74 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Il nuovo GEOLANDAR I/T+ è un pneumatico invernale ben bilanciato appositamente studiato per i SUV (Sport Utility Vehicle).

Oltre alle ben note prestazioni su neve e ghiaccio della gamma esistente è stato ora raggiunto il codice di velocità T (*) irrobustendo la struttura del pneumatico e sviluppando una migliore sommità del battistrada.

• i codici di velocità variano a seconda della misura.