Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Toyo

Toyo Snowprox S 954

205/55 R17 95V XL

Toyo - Pneumatico prodotto in Giappone, nel segmento di prezzo medio, specialità pneumatici ad alte prestazioni.

Dimensione dello pneumatico
205/55 R17 95V XL 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Wi Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neveWinter
Indice di velocità
V: Approvato  fino a 240 km/h
EAN
4981910787198
Numero dell'articolo
GI-R-318415GA
Recensione cliente
(31)
€ 96,96
+ € 3,54 Ecotassa = € 100,50
Consegna gratuita*
giorni lavorativi**
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare

Il nuovo pneumatico Winter UHP Snowprox S954 è la risposta perfetta ad ogni condizione climatica invernale, disponibile in una gamma di dimensioni dedicate alle autovetture premium e ad alte prestazioni. Contenuti tecnologici unici per una guida sicura e bilanciata su strade bagnate o innevate.

La massima sicurezza su neve e ghiaccio è importante così come la precisione di guida ed il grip che un pneumatico invernale deve fornire su superfici fredde libere da neve che rappresentano la condizione di utilizzo più frequente in Italia. La ampia gamma offerta copre le esigenze del segmento Sporty e Premium con calettamenti da 16 a 20 pollici e codici di velocità in H e W.

Design asimmetrico

Eccezionale tenuta di strada su bagnato.

Spazi di frenata su bagnato ridotti del 10% (rispetto a S953)

Nuova mescola del battistrada

Ottima trazione e stabilità di guida si su asciutto che su bagnato

 Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza
Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza

L'Unione Europea ha introdotto l'etichetta UE dei pneumatici con il regolamento n. 1222/2009 e in modo identico e vincolante per tutti gli stati membri dell'Unione. Si applica a pneumatici per autovetture, pneumatici per veicoli commerciali leggeri e pneumatici per veicoli commerciali pesanti prodotti dopo il 01.07.2012.

Sono tre le aree a essere testate: la resistenza al rotolamento, l'aderenza sul bagnato e il rumore di rotolamento prodotto dallo pneumatico su strada.

Non sono interessati dall'etichetta UE dei pneumatici: pneumatici ricostruiti, pneumatici fuoristrada professionali, pneumatici da corsa, pneumatici con dispositivi aggiuntivi per migliorare la trazione come pneumatici chiodati, pneumatici di emergenza di tipo T, pneumatici speciali per il montaggio su veicoli immatricolati prima del 1 ottobre 1990, pneumatici con una velocità massima autorizzata di 80 km/h, pneumatici per cerchioni con un diametro nominale di 254 mm o inferiore, oppure di 635 mm o più.

Con questo regolamento, l'Unione Europea cerca in primo luogo di promuovere maggiore efficienza economica ed ecologica nel traffico stradale, aumentando anche la sicurezza stradale; in secondo luogo, cerca inoltre di garantire ai consumatori una maggiore trasparenza del prodotto in modo da aiutarli nella scelta al momento dell'acquisto.

Già durante l'incorporazione di questo regolamento, gli esperti del settore hanno criticato alcuni aspetti dell'etichetta UE dei pneumatici. L'etichetta, infatti, mostra solo alcune caratteristiche del prodotto. Tuttavia, oltre alla resistenza al rotolamento, all'aderenza sul bagnato e al rumore di rotolamento, che sono i principali aspetti presi in analisi dall'etichettatura dei pneumatici dell'UE, i pneumatici hanno caratteristiche di prodotto molto più importanti e rilevanti per la sicurezza, come le performance in aquaplaning, la stabilità di guida, la loro durata, le loro capacità di frenata sull'asciutto e sul bagnato, il loro comportamento in condizioni invernali, ecc.

I produttori di pneumatici sottolineano che i risultati dei test effettuati da varie istituzioni e riviste rimangono un importante mezzo di informazione per il consumatore. Questi test di solito si concentrano su ulteriori caratteristiche del prodotto importanti per la sicurezza oltre alle qualifiche standard dell'UE per l'etichettatura dei pneumatici, che rimangono comunque una parte fondamentale della scelta dei consumatori su quale pneumatico acquistare o meno.

Recensioni dei clienti SNOWPROX S 954

Una media di 121 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 10.551

30.04.2021 di Corrado
Secondo treno acquistato. Il primo utilizzato su una Bmw touring 316d. Gomme eccezionali. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Faccio 40.000 km l’anno. Ho provato tantissime gomme. Dalle Premium alle cinesi. Toyo migliori sotto tutti gli aspetti.

22.07.2020 di Alessandro
Non solo la marca in questione “Toyo”, le gomme invernali dovrebbero essere tolte dal commercio!! Sono utili solamente sulla neve

15.07.2020 di Cristoforoü
Ottimo tenuta sulla neve. Ottima tenuta su asfalto.

13.05.2020 di ico
Ottimo pneumatico, rapporto qualità prezzo molto buono. Rumorosità ridotta

Visualizza più recensioni
*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.