Starmaxx Tolero ST330





Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.
Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).
Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.
I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.
Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.
In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 71 dB.
Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.
Starmaxx Tolero ST330
ST330 supera qualsiasi strada.
Pneumatico ad alta performance per uso generico per vettura. Offre controllo perfetto e massimo comfort di guida grazie al profilo e alla struttura ottimizzati. Garantisce inoltre un'esperienza di guida silenziosa grazie al design estetico computerizzato.
Tecnologia e vantaggi
FST - Fine Silica Technology
La mescola battistrada parzialmente in silice sviluppata utilizzando la tecnologia FST garantisce prestazioni di guida elevate sull'asciutto e sul bagnato.
SOTTO BATTISTRADA CON STRUTTURA HIGH-TECH
Copertura a spirale in nylon a '0' gradi senza giunture e ampie cinghie in acciaio. Aumenta l'uniformità per una guida più fluida, una maggiore durata e un minor tasso di usura del battistrada.
TALLONE RIGIDO MONOFILARE SENZA GIUNTURE E RINFORZO ESTERNO DEL TALLONE
Rafforza il collegamento tra pneumatico e cerchione per un'esperienza di guida più precisa. Migliore stabilità laterale ad alta velocità in curva e maggior uniformità per una guida più fluida.