Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Pirelli

Pirelli P Zero

275/35 ZR19 (100Y) XL J

Pirelli - Pneumatico prodotto in Italia, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato, pubblicizzato con lo slogan: i piedi della vostra autovettura.

Dimensione dello pneumatico
275/35 ZR19 (100Y) XL J 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
So Pneumatici estivi
Indice di velocità
(Y): Approvato  oltre 301 km/h
EAN
8019227185041
Numero dell'articolo
GI-D-109546GA
DEX
Recensione cliente
(71)
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Consegna gratuita*
giorni lavorativi**
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare

PIÙ VELOCE DEL TUO PENSIERO

'Pietra miliare della gamma sportiva Pirelli, il P ZERO™ è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato. Punto di riferimento nel segmento Ultra High Performance, è caratterizzato da un disegno asimmetrico che migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Ottimo anche sul bagnato. Sviluppato per auto sportive e per quelle con cilindrata elevata, i pneumatici P ZERO™ sono però adatti anche per veicoli di gamma media ad elevata potenza.'

Punto di riferimento nel segmento Ultra High Performance, il pneumatico Pirelli P ZERO™ è caratterizzato dal disegno asimmetrico. Ideale per le supersportive più prestigiose, esalta anche le doti delle sportive più compatte.

Pietra miliare della gamma sportiva Pirelli, il P ZERO™ è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato. Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Ottimo anche sul bagnato.

La sua nuova mescola in nano-compositi assicura massimo grip e stabilità. Le doti di integrità strutturale del pneumatico favoriscono la sensibilità di sterzo, indispensabile nella guida sportiva, e favoriscono l’usura uniforme del battistrada.

Grazie ai particolari incavi a forma di “S” il Pirelli P ZERO™ si distingue anche per la bassa rumorosità di rotolamento a tutto vantaggio del comfort acustico all’interno dell’abitacolo.

CARATTERISTICHE:

  • Tre nervature longitudinali piene
  • Spalla esterna con tasselli larghi e rigidi
  • Tre ampi incavi longitudinali

FUNZIONI:

  • Rigidità del disegno con area di contatto ottimizzata e costante
    Rigidità laterale e pronta risposta allo sterzo
  • Rapida espulsione dell’acqua

VANTAGGI PER IL CLIENTE:

  • Migliori prestazioni di frenata e in trazione anche alle alte velocità
  • Migliori caratteristiche di handling per una guida sportiva
  • Maggiore sicurezza e controllo in situazioni di potenziale aquaplaning
  • Usura uniforme del battistrada, bassa rumorosità e chilometraggio più elevato

Principali omologazioni: Alfa Romeo, Audi, BMW, Cadillac, Chrysler, Fiat, Ford, Hyundai, Jaguar, Lancia, Mercedes, Opel, Peugeot, Saab, Seat, Volvo, Volkswagen

 Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza
Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza

L'Unione Europea ha introdotto l'etichetta UE dei pneumatici con il regolamento n. 1222/2009 e in modo identico e vincolante per tutti gli stati membri dell'Unione. Si applica a pneumatici per autovetture, pneumatici per veicoli commerciali leggeri e pneumatici per veicoli commerciali pesanti prodotti dopo il 01.07.2012.

Sono tre le aree a essere testate: la resistenza al rotolamento, l'aderenza sul bagnato e il rumore di rotolamento prodotto dallo pneumatico su strada.

Non sono interessati dall'etichetta UE dei pneumatici: pneumatici ricostruiti, pneumatici fuoristrada professionali, pneumatici da corsa, pneumatici con dispositivi aggiuntivi per migliorare la trazione come pneumatici chiodati, pneumatici di emergenza di tipo T, pneumatici speciali per il montaggio su veicoli immatricolati prima del 1 ottobre 1990, pneumatici con una velocità massima autorizzata di 80 km/h, pneumatici per cerchioni con un diametro nominale di 254 mm o inferiore, oppure di 635 mm o più.

Con questo regolamento, l'Unione Europea cerca in primo luogo di promuovere maggiore efficienza economica ed ecologica nel traffico stradale, aumentando anche la sicurezza stradale; in secondo luogo, cerca inoltre di garantire ai consumatori una maggiore trasparenza del prodotto in modo da aiutarli nella scelta al momento dell'acquisto.

Già durante l'incorporazione di questo regolamento, gli esperti del settore hanno criticato alcuni aspetti dell'etichetta UE dei pneumatici. L'etichetta, infatti, mostra solo alcune caratteristiche del prodotto. Tuttavia, oltre alla resistenza al rotolamento, all'aderenza sul bagnato e al rumore di rotolamento, che sono i principali aspetti presi in analisi dall'etichettatura dei pneumatici dell'UE, i pneumatici hanno caratteristiche di prodotto molto più importanti e rilevanti per la sicurezza, come le performance in aquaplaning, la stabilità di guida, la loro durata, le loro capacità di frenata sull'asciutto e sul bagnato, il loro comportamento in condizioni invernali, ecc.

I produttori di pneumatici sottolineano che i risultati dei test effettuati da varie istituzioni e riviste rimangono un importante mezzo di informazione per il consumatore. Questi test di solito si concentrano su ulteriori caratteristiche del prodotto importanti per la sicurezza oltre alle qualifiche standard dell'UE per l'etichettatura dei pneumatici, che rimangono comunque una parte fondamentale della scelta dei consumatori su quale pneumatico acquistare o meno.

Recensioni dei clienti P ZERO

Una media di 648 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 11.593

30.09.2020 di Paolo
Ottima gomma , ottima aderenza in tutte le condizioni, avendo provato anche contimental 6, posso dire che queste pirelli p zero sono migliori, in particolare tenuta sul bagnato e sono anche meno rumorose.

31.03.2020 di Andrea
Nello specifico ho acquistato le PZERO SC 225/40/18con caratteristiche di aderenza bagnato A e consumo carburante E . Che sono diverse da quelle con caratteristiche A-C per quanto riguarda la tenuta di strada per via della loro differente morbidezza del battistrada . Le A-E sono più performanti in termini di tenuta di strada. Sono paurose per l'elevata aderenza.

23.01.2020 di Gabriele Ferlatti
Ottime gomme, però la spalla è debolissima, ho bucato uno di questi pneumatici poco dopo averli acquistati.

15.11.2019 di Marco
Ottime gomme, solo l'usura é il suo punto debole, ma si sa quelle buone sono cosi

Visualizza più recensioni
*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.