P ZERO™ TROFEO R – LA PISTA È LA SUA STRADA. INNOVATIVO PNEUMATICO ULTRA RIBASSATO, CON BATTISTRADA DAL DISEGNO ASIMMETRICO.
Progettato per la guida su circuito con asfalto asciutto.
Pneumatico progettato per essere ancora più performante - in occasione dei Track Days - nell’equipaggiamento delle vetture più potenti, come Porsche, Ferrari,BMW, Lamborghini, compresi i MY2012.
Con P Zero™ Trofeo R si apprezzano a lungo - soprattutto in pista - e in piena sicurezza le prestazioni di vetture estreme.
Nelle condizioni limite, tipiche della guida in pista, risponde con precisione ai comandi. Su asfalto asciutto, anche nelle sessioni più impegnative assicura elevati livelli di aderenza e traiettorie costanti.
P Zero™ Trofeo R non è consigliato per l'uso in gara in caso di pista molto bagnata.
Specifico per la guida in pista, è omologato per l'impiego stradale, consentendo i trasferimenti verso i circuiti. In caso di asfalto molto bagnato, con rischio di aquaplaning, si consiglia una guida prudente a velocità ridotta.
P Zero™ Trofeo R impiega mescole HAOF di inedita ricettazione e battistrada ridisegnato che hanno generato risultati straordinari: da un lato miglioramento sensibile della stabilità e soprattutto della tenuta laterale su asciutto, dall’altro una notevole riduzione del grado di usura.'