Nankang Sportnex AS-2+

225/55 ZR16 99Y XL
disponibilità
disponibile
Pneumatici
So Pneumatici estivi
EAN
4717622047042
Numero dell'articolo
GI-R-325508GA
Velocità
Y: up to 300 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento E
Aderenza sul bagnato B
Emissioni acustiche 71dB
€ 59,89
+ € 2,44 Ecotax = € 62,33
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 71 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Il rapporto di vuoti tra interno ed esterno è rispettivamente del 38% e del 34%, e migliora l'efficienza di drenaggio del pneumatico e la maneggevolezza sul bagnato.

Con la larghezza della scanalatura circonferenziale ampliata, l'area della sezione delle scanalature interne/esterne è aumentata rispettivamente del 21,3% e del 43,8% rispetto al design convenzionale. E questo aumenta il volume per contenere più acqua, per migliori prestazioni di drenaggio.

Il nuovissimo design del profilo e il design rinforzato dei fianchi migliorano la rigidità dei pneumatici.

Parete seghettata della scanalatura circonferenziale: scarica l'acqua nelle scanalature circonferenziali in modo rapido ed efficace, riducendo anche il rumore causato dall'attrito tra il flusso d'aria e la parete della scanalatura.

Per l'interno e l'esterno della scanalatura laterale sulla spalla del battistrada, utilizziamo il design smusso per ottimizzare l'angolo delle scanalature laterali: questo ridice il rumore di rotolamento del pneumatico e migliora la rigidità del tassello in modo efficace.