Michelin Pilot Sport PS2

245/35 ZR21 (96Y) XL con bordino di protezione del cerchio (FSL)
disponibilità
al momento questo prodotto non è disponibile
Pneumatici
So Pneumatici estivi
EAN
3528700867541
Numero dell'articolo
GI-086754GA
Velocità
(Y): up to over 300 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento E
Aderenza sul bagnato A
Emissioni acustiche 70dB
al momento questo prodotto non è disponibile
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 70 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Deriva dall'esperienza F1, è lo pneumatico di riferimento in Primo Equipaggiamento Porsche: è il più rapido del mercato !

BENEFICI

Deriva dall'esperienza F1: L'architettura e la scultura di MICHELIN Pilot Sport PS2 si basano direttamente sulla tecnologia F1.

  • Lo pneumatico di riferimento in Primo Equipaggiamento Porsche
  • Michelin è 'Partner mondiale' di Porsche
  • Con MICHELIN Pilot Sport, Michelin è il primo fornitore di Porsche 911, Boxster, Cayman e della nuova Panamera

Il più rapido del mercato: Su circuito chiuso, MICHELIN Pilot Sport detiene il record del mondo di velocità su Bugatti Veyron a più di 400 km/h.