Kumho Radial 857





Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.
Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).
Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.
I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.
Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.
In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 74 dB.
Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.
I pneumatici Kumho hanno guadagnato il terzo posto sul podio, accanto a Miracle Motorsports, nelle 24 ore di Le Mans, nel giugno 2006.
L'attributo 'competitivo' sembra meglio definire la filosofia di questo costruttore di pneumatici che ha stabilito la sua sede a Seoul, in Corea del Sud.
L'aspetto di questa multinazionale, che ha saputo farsi rispettare dai suoi pneumatici ultra rassicurati e capaci di fare emergere le migliori qualità da qualsiasi veicolo, non ricorda affatto la piccola impresa sorta nel 1960.
Sempre orientato verso il futuro e verso le innovazioni, questo costruttore sud coreano occupa oggi il nono posto, fra i primi 10 grandi costruttori. I fatti parlano meglio delle parole: nel 2002,
Kumho presenta al mondo intero il primo pneumatico UHP (Ultra High Performance) di 26 pollici.
L'obbiettivo di questo costruttore è uno sviluppo perpetuo e costante: Kumho ha previsto di raddoppiare la sua produzione per la fine del 2007.