Contattaci
00800-33584266
(numero verde)
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Hankook

Hankook Kinergy Eco 2 K435

195/70 R14 91T SBL
Dimensione dello pneumatico
195/70 R14 91T SBL 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
So Pneumatici estivi
Indice di velocità
T: Approvato  fino a 190 km/h
EAN
8808563413785
Numero dell'articolo
GI-R-365591GA
DEX
€ 62,99
+ € 2,81 Ecotassa = € 65,80
Spedizione gratuita*
Tempi di consegna da 2 - 5 giorni lavorativi**
30 giorni per il reso
+ 4000 partner di montaggio

Hankook Kinergy Eco 2 K435

La scelta migliore per la tua guida e l'ambiente

Il Kinergy Eco² è uno pneumatico estivo con bassa resistenza al rotolamento, particolarmente adatto a microcar, utilitarie e veicoli di classe compatta e media. Grazie agli ottimi risultati del suo predecessore, Kinergy Eco, il nostro centro R&D è stato in grado di sviluppare un pneumatico con una maggiore durevolezza e maggiore silenziosità, senza rinunciare alle ottime prestazioni sull'asciutto e sul bagnato

Caratteristiche

Disegno del pneumatico

Larghe scanalature laterali
Le larghe scanalature laterali incorporate nella parte interna del battistrada forniscono un’eccellente resistenza allo slittamento sull’acqua (aquaplaning).

Disegno asimmetrico
Rigidità migliorata sulla parte esterna del battistrada per assicurare migliori prestazioni di manovrabilità sull’asciutto.

Nuova mescola del battistrada
Le nuove mescole migliorano la frenata sul bagnato e le prestazioni di usura senza sacrificare le altre caratteristiche. In particolare, l'usura è diminuita grazie alla reticolazione ottimizzata delle molecole. La tecnologia di miscelazione avanzata con un peso molecolare elevato e polimeri dedicati assicurano inoltre migliori prestazioni sull’asciutto e sul bagnato.

Larga scanalatura longitudinale a 3 canali
La larghezza e il posizionamento ottimali delle tre scanalature assicurano prestazioni eccellenti nelle condizioni di guida sul bagnato. Larghe scanalature esterne forniscono la massima evacuazione dell’acqua, migliorando la trazione sul bagnato.

Tecnologia a turbina idraulica
Migliora il drenaggio in direzione longitudinale e laterale..

Sequenza di passo ottimizzata
Le dimensioni dei tasselli studiate con precisione riducono il rumore dello pneumatico.

Struttura dello pneumatico

Mescola di silicio ad alta aderenza
Trazione migliorata sull’asciutto / sul bagnato e minore resistenza al rotolamento.

Completa copertura in nylon senza giunture del pacco cinture
Ideale resistenza del battistrada.

Carcassa con ampio pacco cinture in acciaio
Aumenta la larghezza dell’area di contatto con la strada per una migliore manovrabilità sull’asciutto.

Linea della carcassa equilibrata di poliestere
Rigidità e durevolezza della parete laterale migliorate, a parità di comfort.

Riempitivo del tallone ad alta rigidità
Migliore risposta di maneggevolezza e sterzata..

Forte filo del tallone a trefolo singolo
Uniformità e aggiustaggio dello pneumatico migliorati.

Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza
Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza

Con l’ordinanza no. 1222/2009, l’Unione Europea ha introdotto l’etichettatura UE degli pneumatici, a carattere impegnativo e identico per tutti gli stati membri dell’UE. Questa si applica nel caso degli pneumatici di autovetture, furgoni leggeri e pesanti, fabbricati dopo il 01.07.2012.
Gli pneumatici sono classificati nell’etichettatura dei pneumatici UE secondo tre caratteristiche di performance: l’efficienza del combustibile(lettere da A a G), l’aderenza a umido (lettere da A a G) ed esterna emissione rumore (decibel).

Non sono interessati dall’etichettatura pneumatici UE come segue: pneumatici rivestiti, pneumatici professionali Off-Road, pneumatici da gara, pneumatici dotati con dispositivi integrati per migliorare la trazione quali pneumatici con borchie (spikes), pneumatici di riserva del tipo T, pneumatici speciali per il montaggio sui veicoli immatricolati prima del care 1 ottobre 1990, pneumatici con indice di velocità massimale ammessa di 80 km/h, pneumatici con cerchioni avendo un diametro nominale inferiore o uguale di 254 mm oppure superiore uguale di 635 mm.
. Con questa ordinanza, l’UE intende promuovere, da una parte, l’efficienza economica ed ecologica nel traffico stradale e di far incrementare la sicurezza sulla strada e, d’altra parte, di offrire al consumatore più di trasparenza per ciò che riguarda il prodotto, servendo anche come aiuto attivo nel prendere delle decisioni in merito.

Gli specialisti mettono in discussione o il fatto che l’etichetta dello pneumatico UE rifletta troppo poche caratteristiche del prodotto. Gli pneumatici presentano molto più caratteristiche del prodotto, importanti e rilevanti per la sicurezza, quali lo slittamento sull’acqua, la stabilità di rullaggio, la durata di vita, le caratteristiche frenanti sulla strada carrozzabile secca e umida, il comportamento in condizioni invernali e.a.
I fabbricanti di pneumatici richiamano l’attenzione sul fatto che gli esiti delle prove svolte da varie istituzioni e riviste specialistiche restano ancora un mezzo molto importante d’informazione per il consumatore finale. Queste provano di regola non solamente le tre caratteristiche di prodotto, iscritte sull’etichetta dello pneumatico UE, ma anche fino a 11 altre caratteristiche del prodotto, rilevanti per la sicurezza.

*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK