Pneumatico multi-scopo per il servizio misto
La nuova tecnologia e la gomma con una mescola speciale hanno migliorato la resistenza all'abrasione e l'efficienza di consumi. Aggiunta della tacca per il miglioramento del comfort di marcia, della frenata e del funzionamento.
Caratteristiche
Disegno del pneumatico
Design a semi-aletta ottimizzato per la resistenza all'usura disomogenea
Il design a semi-aletta ottimizzato previene l'usura disomogenea. Tale resistenza all'usura disomogenea regala una maggiore percorrenza.
La disposizione dei solchi di taglio migliora la prestazione chilometrica
La disposizione dei solchi di taglio è stata ottimizzata per concentrare la sollecitazione sull'intera superficie di rotolamento e per proteggere dalla distribuzione della pressione irregolare e dall'usura parziale.
Design dei solchi di taglio silenzioso
Il bordo dello pneumatico con centinaia di solchi di taglio minimizza i rumori di rotolamento.
Innovativo design del battistrada con tacche più forti
L'innovativo design del battistrada aiuta a prevenire l'usura irregolare e a migliorare le prestazioni complessive. (maneggevolezza / trazione / efficienza di consumi / usura)
Forma della scanalatura multi-gradini
L'adozione della forma della scanalatura multi-gradini assicura una trazione eccellente sulla base della vita del battistrada originale dello pneumatico.
Struttura del tallone modificata
La struttura del tallone modificata migliora la rigidità e la rigenerazione.
Design premium
Il design premium si caratterizza per i nuovi pittogrammi.
Struttura dello pneumatico
Struttura della cintura
Deformazione minimizzata dello pneumatico per una migliore efficienza di consumi.
Struttura della carcassa
Deformazione minimizzata dello pneumatico causata dai colpi esterni o dal carico per una migliore durata.
Tallone migliorato
Sezione del tallone progettata per migliorare la durata del tallone e la ricostruibilità.