Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2

245/45 R18 100Y XL
disponibilità
al momento questo prodotto non è disponibile
Pneumatici
SoPneumatici estivi
EAN
5452000652485
Numero dell'articolo
GI-R-226413GA
Velocità
Y: up to 300 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento C
Aderenza sul bagnato A
Emissioni acustiche 70dB
al momento questo prodotto non è disponibile
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 70 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Il pneumatico ultraperformante che riduce gli spazi di frenata nei momenti più utili

Spazi di frenata ridotti sia sull'asciutto che sul bagnato
Quando anche un istante è importante, la tecnologia ActiveBraking offre una sicurezza ottimale in frenata aumentando il contatto tra pneumatico e strada durante la frenata. Nei test eseguiti a confronto con concorrenti leader, lo spazio di frenata del pneumatico Eagle F1 Asymmetric 2 è stato di tre metri inferiore sulle strade bagnate e di due metri inferiore sulle strade asciutte rispetto ai pneumatici dei concorrenti.

Estrema maneggevolezza
Più prestazioni da un'auto potente. La mescola in silice ad alta superficie migliora l'aderenza e conferisce alla vettura una maneggevolezza sicura sull'asciutto e sul bagnato. La struttura della carcassa rigida aumenta la precisione in sterzata alle alte velocità. Recentemente è stato scelto come pneumatico di base per la nuova Mercedes-Benz CLS.

Maggiore efficienza nel consumo
L'impiego della tecnologia FuelSaving di Goodyear aiuta a ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2. Una struttura più leggera significa minor energia necessaria al rotolamento, inoltre la speciale mescola a base di silice riduce la generazione di calore.