Fulda SportControl

245/40 R17 95Y XL con protezione del cerchio (MFS)
disponibilità
al momento questo prodotto non è disponibile
Pneumatici
So Pneumatici estivi
EAN
5452000367372
Numero dell'articolo
GI-D-116130GA
Velocità
Y: up to 300 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento E
Aderenza sul bagnato C
Emissioni acustiche 68dB
al momento questo prodotto non è disponibile
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 68 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Sicurezza nella maneggevolezza sportiva sul bagnato e sull'asciutto. Per auto ad alte prestazioni. Lo pneumatico SportControl è progettato per una guida sportiva controllata. Il vantaggio di una maneggevolezza sicura e uno spazio di frenata ridotto sul bagnato. Consente inoltre di ridurre il consumo di carburante e di abbattere le emissioni di CO2.

  • Guida sportiva controllata
  • Eccellente controllo sul bagnato
  • Consumo di carburante ridotto
  • Guida in tutta tranquillità

Massimo controllo nella guida sportiva. Massime prestazioni su vetture sportive. Il battistrada presenta delle protuberanze in progressione che distribuiscono la pressione in modo uniforme nell'area di contatto con il suolo. Il risultato è una migliore maneggevolezza alle alte velocità e un controllo in curva preciso.

Eccellente controllo sul bagnato. Sicurezza nella guida sul bagnato. La mescola ad alto contenuto di silice del battistrada unita alle scanalature di tipo AquaFlow consente di ridurre gli spazi di frenata sul bagnato: fino a 3 metri in meno rispetto ai pneumatici concorrenti.*

Consumo di carburante ridotto. 'La struttura leggera riduce la resistenza al rotolamento dello pneumatico, quindi si riducono il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Nei collaudi indipendenti, lo pneumatico SportControl ha mostrato una resistenza al rotolamento inferiore del 14% rispetto agli pneumatici concorrenti.* Questa caratteristica consente di ottenere un risparmio economico significativo durante il ciclo di vita dello pneumatico.'

*Collaudo eseguito da TüV SüD Automotive nel mese di novembre 2010 a confronto con 2 concorrenti diretti della gamma intermedia: Mireval (Francia); misura pneumatico: 225/45R17 94Y; vettura: VW Golf VI 1.4 TSI; frenata su bagnato 80-20 km/h, report n. 76244449-1. A seconda del tipo di strada e dello stile di guida, la resistenza al rotolamento contribuisce al consumo del 20% del carburante della vettura (ETRMA).

Guida in tutta tranquillità. Il disegno del battistrada è ottimizzato in modo che la superficie del pneumatico si usuri in modo uniforme. Questa caratteristica garantisce una guida più dolce, più silenziosa e una vita più lunga del pneumatico.