Dunlop SP StreetResponse

165/70 R14 81T
disponibilità
al momento questo prodotto non è disponibile
Pneumatici
So Pneumatici estivi
EAN
5452000447333
Numero dell'articolo
GI-D-118886GA
Velocità
T: fino a 190 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento C
Aderenza sul bagnato B
Emissioni acustiche 68dB
al momento questo prodotto non è disponibile
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In this case, the following efficiency classes are valid: Roll resistance: C, Wet grip: B, Emissioni acustiche: 68 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Maneggevolezza superiore sull'asciutto ed efficienza nei consumi, adatto alle city car.

  • Maneggevolezza superiore sull'asciutto
  • Migliore capacità di frenata sul bagnato
  • Efficienza nel consumo

Maneggevolezza ottimale sull'asciutto grazie alla tecnologia Touch. Sfrutta la sensibilità nella maneggevolezza sull'asciutto offerta dall'utilizzo della tecnologia Touch di Dunlop. Il profilo appiattito del battistrada consente di aumentare la superficie di contatto tra la gomma e il fondo stradale, migliorando così l'aderenza e la precisione nella sterzata. Il rinforzo del tallone tra pneumatico e cerchione permette di avere una certa sensibilità alla superficie della strada. Un road feedback migliore permette di ottenere una guida più piacevole.

Migliore capacità di frenata sul bagnato. Sicurezza di guida su strada bagnata. Il pneumatico SP StreetResponse sfrutta il disegno asimmetrico del battistrada per ottenere una maggiore aderenza sulle strade bagnate. Le scanalature presenti sul battistrada espellono rapidamente l'acqua, riducendo così il rischio di aquaplaning in condizioni di pioggia battente.

Mescole efficienti nel consumo. La speciale mescola del battistrada riduce la resistenza al rotolamento per offrire una maggiore efficienza nel consumo senza compromettere l'aderenza sul bagnato.

Sistema specifico per il tallone. Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.Vantaggi Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione

Maximum Flange Shield (MFS). Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.Vantaggi Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.

Rapporto vuoti-pieni variabile. La concezione asimmetrica del battistrada con rapporto vuoti-pieni variabile offre livelli elevati di resistenza all'aquaplaning. La massiccia spalla esterna permette di ottenere un drenaggio dell'acqua rapido e senza turbolenze, garantendo la massima stabilità in curva.Vantaggi Elevata resistenza all'aquaplaning, maggiore aderenza alla strada, stabilità in curva e precisione di sterzata migliori.

Disegno del battistrada asimmetrico. Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning.

Profilo del battistrada più piatto. La nuova generazione di pneumatici Dunlop è caratterizzata da un profilo del battistrada più piatto con una superficie di contatto più ampia del 4-8%, a seconda della dimensione e del tipo. Una superficie di contatto più ampia garantisce migliore stabilità e maggiore road feedback, oltre a una risposta più rapida e precisa degli pneumatici.Vantaggi Migliore stabilità e precisione di guida, effetti dell'usura ridotti, eccellente stabilità e precisione in curva, eccezionale aderenza su fondo asciutto.

Tecnologia a raggio variabile MRT (Multi Radius Tread). I design con tecnologia MRT sono basati su 10 diversi raggi e sono molto più precisi. Pertanto, garantiscono una pressione efficacie sulle superfici di contatto con la strada. L'effetto prodotto consiste in una trazione più fluida da rettilineo a curva, garantendo reazioni più precise e progressive.Vantaggi Controllo notevolmente superiore sull'evoluzione dell'impronta a terra in tutte le condizioni di guida, guida reattiva su asciutto e bagnato, maggiore controllo in curva.

giga-pneumatici.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei

OK cookie.