Dunlop SP Sport 01

255/45 R18 99Y MO, con protezione del cerchio (MFS)
disponibilità
disponibilità limitata
Pneumatici
So Pneumatici estivi
EAN
4038526260277
Numero dell'articolo
GI-R-123011GA
Velocità
Y: up to 300 km/h
Etichetta dello pneumatico
Resistenza al rotolamento E
Aderenza sul bagnato C
Emissioni acustiche 69dB
€ 141,52
+ € 2,44 Ecotax = € 143,96
Etichetta dello pneumatico / Classe di efficienza

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.

Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).

Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.

I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.

Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.

In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 69 dB.

Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.

Un pneumatico eclettico per veicoli di classe media e di lusso

  • Prestazioni eccellenti in varie condizioni
  • Maneggevolezza alle alte velocità
  • Miglior aderenza sul bagnato
  • Guida silenziosa e confortevole

Prestazioni eccellenti in varie condizioni. SP Sport 01 unisce tre proprietà fondamentali in un unico pneumatico innovativo. Il battistrada asimmetrico presenta tre aree distinte che forniscono l'equilibrio ideale tra maneggevolezza sportiva, elevata resistenza all'aquaplaning e confort nella guida tranquilla.

Maneggevolezza alle alte velocità. Stabilità e dolcezza nella guida ad alte velocità. Alle alte velocità ll pneumatico mantiene la forma originale per un controllo preciso in curva. Il disegno asimmetrico del battistrada aumenta la stabilità sui rettilinei e nelle curve.

Miglior aderenza sul bagnato. La mescola ad alto contenuto di silice garantisce livelli elevati di aderenza e di potenza di frenata sul bagnato e sull'asciutto. Gli speciali blocchi sul battistrada disperdono rapidamente l'acqua in condizioni di pioggia battente.

Guida silenziosa e confortevole. La guida sarà più silenziosa grazie al disegno dei blocchi che annulla le frequenze di rumore fastidiose. Il disegno del battistrada è ottimizzato in modo da usurarsi uniformemente aumentando così il confort e prolungando la vita del pneumatico.

Disegno del battistrada asimmetrico. Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato. Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning.

Sistema specifico per il tallone. Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.Vantaggi Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione

Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB). Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.Vantaggi Stabilità ad alta velocità superiore, usura omogenea e graduale.

Maximum Flange Shield (MFS). Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.Vantaggi Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.

Disegno del battistrada asimmetrico. Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.Vantaggi Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva, maggiore resistenza all'aquaplaning.