Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Dunlop

Dunlop Geomax MX 32

70/100-10 TT 41J ruota posteriore, M/C
Dimensione dello pneumatico
70/100-10 TT 41J ruota posteriore, M/C 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Indice di velocità
J: Approvato  fino a 100 km/h
EAN
5452000467256
Numero dell'articolo
GI-R-253237GA
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Consegna gratuita*
giorni lavorativi**
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare

Derivato direttamente dalle specifiche utilizzate nel Campionato Mondiale MX e AMA National, il disegno MX32 rappresenta la miglior scelta possibile per terreni morbidi o medi.

Sviluppato in collaborazione con i team Honda e Kawasaki nel Campionato del Mondo MX, grazie all’importante lavoro di comunicazione tra piloti e produzione svolto dell’ex pilota di MXGP e campione Supermoto Eddy Seel.

Eccellente smorzamento e precisione di traiettoria grazie a una mescola anti-rimbalzo al posteriore. Disegno direzionale del battistrada per elevate performance in frenata.

Nuovo disegno senza “tiranti” per una migliore sensazione di contatto e una trazione stupefacente in codizioni di terreno fangoso. Grande trazione per grandi partenze grazie alla nuova costruzione dei tasselli centrali.

Nuova tecnologia PCBT per un miglior controllo in curva. Tecnologia CTCS per una più traiettoria più consistente e precisa.

*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.