Cooper Discoverer M+S 2





-
1 x Cooper Discoverer M+S 2 215/65 R16 98T pneumatico chiodabile BSS =€ 81,061 x DeltiGrip Deltigrip Eco - catene da neve per auto =€ 30,99

Vendiamo pneumatici auto nuovi prodotti da non più di 2 anni.
Durante questo periodo, utilizzando lo stesso codice prodotto, è possibile acquistare dal produttore sia pneuamtici con etichetta (prodotti dopo il 1° luglio 2012) sia pneumatici senza etichetta (prodotti prima del 1° luglio 2012).
Pneumatici con lo stesso codice prodotto, con o senza etichetta, possono essere montati sullo stesso asse, dato che hanno la stessa classe di efficienza. È disponibile la documentazione dai relativi produttori.
I valori di classe di efficienza dello pneumatico ci vengono inviati dal produttore insieme al codice prodotto e al codice IP. Inoltriamo il codice prodotto e questi valori ai nostri clienti indipendentemente dalla data di produzione degli pneumatici a meno che gli articoli non siano più vecchi di 2 anni.
Si segnala che questo pneumatico potrebbe non essere etichettato, dal momento che è stato prodotto prima del 1° luglio 2012.
In questo caso, sono valide le seguenti classi di efficienza: resistenza al rotolamento: E, Aderenza sul bagnato: C, Emissioni acustiche: 69 dB.
Se lo pneumatico è stato prodotto dopo il 1° luglio 2012, è valida l'etichetta del grafico sulla sinistra.
Profilo direzionale:moderno profile direzionale per una trazione superiore a minima rumorosità,caratterizzato da blocchi e scanalature in grado di migliorare la trazione e la frenata anche nelle peggiori condizioni invernali su manto innevato e ghiacciato. Mescola superiore:migliora la frenata su manto bagnato e ghiacciato. Simbolo 'Severe Snow Conditions':questo simbolo ufficiale indica che il pneumatico e adatto in caso de violente nevicate. Simbolo S:in linea con la normativa europea. Categoria di velocità T:per velocità fino a 190 km/h incluso le versioni XL.